Eventi

23/02/2020 “Yoga e trasformazione”

  🙏 Namaskar, ciao a tutti! Siamo felici di invitarvi a questo evento speciale. “Yoga e trasformazione. Diventa la migliore versione di te” Una giornata di conoscenza dello Yoga tramite l’esperienza diretta della pratica oltre che la possibilità di fare tante domande. Esploriamo insieme gli asta aunga, la psicologia trasformante dello yoga e la condizione…
Leggi tutto

9 Febbraio 2020 “Tuffo nel Tantra”

🙏 Namaskar, ciao a tutti! Siamo felici di invitarvi a questo evento speciale. Un’occasione per creare un laboratorio teorico e pratico insieme e portare a casa nuova energia! “Tutta la creazione sta danzando intorno a Parama Purusa, la Coscienza Suprema, consciamente o inconsciamente. I passi e la direzione della danza dipendono dalla propria natura […].…
Leggi tutto

Presentazione Corso “Xinjas manu vajra”

  –XINJAS MANU VAJRA (il corpo di luce. come entrare in contatto con gli Emmanuel e chiavi di accesso) Mercoledì 5 febbraio 2020, serata di presentazione del progetto u.k.y.d.s. (Unit Key Inter Dimensional Sphere). Verrà presentata la tecnologia interiore nascosta negli antichi testi sacri dell’India, Tibet, Cina, Egitto, Israele e Italia, creando una comparazione e…
Leggi tutto

29 Gen. 2020 Campane Tibetane

Rigenerarsi con le Campane Tibetane   Le Campane Tibetane sono strumenti arrivati a noi dall’antichità. I suoni prodotti armonizzano con i diversi organi del corpo permettendoci di ascoltarci dentro e stabilire una connessione tra interno e esterno. Hanno quindi un grande potere di guarigione del corpo e delle mente oltre a dare la possibilità di avvicinare…
Leggi tutto

Ananda Marga Milano

Durante l’incontro presenteremo il programma del corso “Chiudi gli Occhi e Apri la Mente” e faremo una breve esperienza pratica. il corso in 7 lezioni, prevede: asanas, meditazione, alimentazione yogica, principi etici, uso del mantra, kirtan e aspetti filosofici dello yoga di Ananda Marga. Per info: chiama Latika 3319229346 latikajoy09@gmail.com Vi aspettiamo al Centro Olistico…
Leggi tutto

29 Sett. 2019

  La forza del pensiero È la mente che fa sani o malati, che rende tristi o felici, ricchi o poveri. Edmund Spenser Il nostro pensiero crea la nostra realtà. Non si tratta di “pensare positivo”, cioè il pensare che vada tutto bene ma di “pensare creativo”, di prendere coscienza che i nostri pensieri influenzano la…
Leggi tutto

22 Sett. 2019

  Il Centro Olistico Tara invita tutti a fare una passeggiata per venire a conoscere il nostro spazio. Saranno presenti i maestri di yoga e meditazione, gli operatori di ayurveda , counseling e rebirthing che illustreranno tutte le nostre iniziative. Trascorreremo insieme piacevoli momenti tra una tisana uno snack e una chiacchiera per un’amabile condivisione.…
Leggi tutto

22 Sett. 2019

  Aum Shanti in collaborazione con il Centro olistico Tara, organizza una giornata dedicata a coloro che desiderano conoscere e imparare la antica scienza Ayurvedica. Sarà presentata la stagione didattica 2019/2020 della scuola “Aum Shanti Academy” con sessioni dimostrative e ricevere informazioni sulle attività della scuola con una mini-conferenza in cui verranno illustrati i corsi proposti…
Leggi tutto

16 giugno 2019

Il workshop prevede una parte teorica di introduzione all’Ayurveda, la scienza Indiana del vivere quotidiano. Analisi dei sei gusti basilari: Dolce- Aspro- Salato- Pungente- Amaro-Astringente. Approfondimento di un corretto uso delle spezie e cibi in base alla Prakriti (costituzione fisica e psichica) individuale al fine di poter abbinare i differenti alimenti con le caratteristiche personali.…
Leggi tutto

14 luglio 2019

“OLI MEDICATI PREPARAZIONE E LORO UTILIZZO IN ĀYURVEDA” a cura del Dr.Kapil Bhardwaj in collaborazione con Marina Masotta, specializzati in Ayurveda, yoga e scienze olistiche Un incontro speciale per approfondire la conoscenza teorica e pratica di alcuni fra i più importanti e noti oli medicati ayurvedici, le loro caratteristiche ed applicazioni pratiche. A CHI E’…
Leggi tutto