Eugenia Lungu

EUGENIA LUNGU

Insegnante di Rebirthing
Eugenia Lungu, Centro Olistico Tara

Eugenia Lungu

Giunta a Milano nel 1994 dalla Moldova, dove si è laureata in lettere ad indirizzo filologia russa, ed ha lavorato come interprete presso il tribunale. Nello stesso anno si è avvicinata al mondo olistico, iniziando a praticare la meditazione trascendentale di Maharishi.
A Milano lavora nel sociale, si diploma come professional counselor ad indirizzo sistemico presso il Centro Panta Rei e continua a coltivare la sua passione per le conoscenze inerenti alla natura umana e alle sue potenzialità. Comincia a frequentare Onyhana, scuola di Rebirthing e Counseling, dove apprende la tecnica del respiro circolare, partecipa a seminari e ritiri residenziali su temi come trauma di nascita, autostima, relazioni, potere delle mente, contenuti e tecnica Reiki di primo e secondo livello; consegue il diploma nel 2014.
Attualmente, la meditazione, il respiro e lo studio di testi inerenti al tema olistico fanno parte della sua quotidianità.
È immensamente grata alla sua insegnante Samadhi, ai libri di Osho, Hillman e S.N. Lazarev, a Maharishi, a Usui, alle meditazioni guidate di Chopra e a tutte le persone con cui condivide conoscenze e abilità di guarigione.

Servizi:

Intervista :